Sorelle Maldestre, un negozio dal design ricercato, vestiti made in Italy, calore e cordialità
Sorelle Maldestre è un negozio dal concept moderno e sofisticato in cui è possibile trovare il capo giusto per ogni occasione d’uso. Infatti trascorrere un pomeriggio nel quartiere Ludovisi senza far visita a Sorelle Maldestre è davvero perdere la possibilità di conoscere un mondo pieno di originalità e buon umore. Fin dal primo momento in cui si fa capolino nel negozio, ci si sente subito accolti e immersi nella fantastica e per nulla maldestra realtà parallela di Miranda e Simonetta, le due proprietarie. La loro è una storia di amicizia che nasce qualche anno fa e che oggi le ha portate a inaugurare il loro secondo punto vendita in via Tuscolana 799.
Sorelle Maldestre, la nuova apertura
Domenica 19 novembre via Tuscolana 799 si è colorata delle tinte sprint dei capi che affollano gli scaffali del nuovo negozio di Sorelle Maldestre. Questa nuova apertura ha dato vita al sogno delle due proprietarie, ossia la voglia di esaltare il made in Italy. Infatti facendo un giro tra maglioni, cappotti, sciarpe, maglie e pantaloni si riscopre il pregio di abiti italiani dalle linee eleganti e decisamente chic. Colori di tendenza popolano gli scaffali in design del negozio, dove nulla è lasciato al caso.
Chiacchierando a tu per tu con Miranda si capisce subito con quanta cura è stato trattato ogni particolare. La ricerca di oggetti di gusto emerge anche solo guardando le pregiate e coloratissime maioliche che ornano il pavimento fatte arrivare direttamente dal Messico! I marchi a cui Miranda e Simonetta sono legate sono molti e si contraddistinguono anche loro per avere una lunga storia alle spalle. Floréiza, Nasty co’, Ecofashion, Tensione In, KingKong sono solo alcuni tra i brand di Sorelle Maldestre. Vi sono infatti anche tante altre ditte artigiane e a gestione familiare. Ma il filo conduttore è sicuramente la qualità dei tessuti e della produzione.
Sorelle Maldestre, una storia di amicizia
Sorelle Maldestre nasce da un’amicizia di lunga data tra Miranda e Simonetta. Si sono conosciute nel 2000 e da allora lavorano insieme. Nel 2015 si sono messe in proprio, aprendo così il primo punto vendita in via Salaria 16/18. Di fronte alla Rinascente di piazza Fiume si trova questo poliedrico negozio. Un progetto che nel tempo ha preso sempre più forma. Divenendo oggi un punto di riferimento per appassionate della moda. Conoscere questo negozio è trovare una vera fusione di stili e marche che permettono di soddisfare le esigenze di ogni singola cliente. Inoltre Sorelle Maldestre sono delle vere appassionate di animali e per questo non sono mai sprovviste di biscottini per gli amici a 4 zampe!
Per questo il consiglio è di andare a trovarle e non farvi sfuggire la possibilità di un’acquisto made in Italy di vera classe!