Sorelle Maldestre ha presentato la collezione PE 2018 di Floreiza in una serata indimenticabile
Moda, un viaggio sempre pieno di sorprese che Sorelle Maldestre la scorsa settimana ha deciso di raccontare insieme a Floreiza. Un brand colorato per una nuova collezione PE 2018 decisamente fresca e giovane. Una capsule collection che sa sorprendere per gli accostamenti di colore e per la ricercatezza delle forme. Un giovedì sera esclusivo, dove il punto vendita Sorelle Maldestre di Via Tuscolana 799 ha vestito toni vivaci e dal sapore a volte vintage. Un evento che si è concluso solo in tarda serata con molte bollicine! Un appuntamento da ripetersi, in cui le clienti di Sorelle Maldestre hanno avuto la fortuna di fare shopping insieme a Natasha, la stilista! Una collaborazione tra Sorelle Maldestre e Floreiza che si è rivelata un vero e proprio viaggio alla scoperta di un brand styled in Florence.
PE 2018 Floreiza, private shopping
La serata dedicata a Floreiza è nata da un’idea di Sorelle Maldestre. Un evento che ha voluto dare la possibilità agli invitati di scoprire la nuova collezione del brand fiorentino in un appuntamento esclusivo. Un pomeriggio e oltre in cui non solo è stata presentata la nuova collezione Floreiza, ma in cui è stato possibile godersi un molto trendy private shopping con la stilista Natasha. Un giovedì sera dall’atmosfera piacevole e frizzante, dove i colori vivaci degli abiti sono stati festeggiati con diversi cin cin! Sorelle Maldestre ha infatti lasciato spazio per una vera degustazione dei vini dell’enoteca Vinocity. Oltre alle bollicine di inizio serata, sono stati molto apprezzati il Soave Classico della cantina Le Battistelle e l’Aglianico Campi Taurasini di Colli di Castelfranci. Una serata con Floreiza, dove la stilista Natasha ha fatto da Cicerone.
PE 2018 Floreiza, l’abbraccio di Sorelle Maldestre
Sorelle Maldestre per la serata dedicata a Floreiza ha spiegato insieme a Natasha ad ognuno degli invitati, tra clienti e personaggi del mondo dello spettacolo come l’attrice Federica Cifola, la performer Inés Boom Boom e la giovane attrice Irene Boncompagni, la storia che si cela dietro la creazione di ogni abito. Quando si acquista un capo, si sceglie di far diventare parte della propria storia molto di più di quello che appare davanti ai propri occhi. Dietro ogni creazione vi sono idee, un’accurata ricerca delle materie prime e tanta, tanta fatica. Sorelle Maldestre ha accompagnato le proprie clienti in una serata dove ci si è sentiti davvero avvolti come da un caloroso abbraccio. Un evento da ricordare e da ripetere, per vivere il momento dello shopping in modo rilassato, divertente e sicuramente chic!