Questo venerdì 9 novembre Sorelle Maldestre ospitano nel loro punta vendita in via Salaria 16 la collezione F/W 2018 di Je Suis Le Fleur
Sorelle Maldestre e la loro passione per la moda rigorosamente italiana attenta alla qualità dei tessuti e dallo stile inconfondibile presentano questo venerdì 9 novembre la collezione autunno inverno 2018 del brand Je Suis le fleur. Un nuovo marchio completamente made in Italy arrivato da Sorelle Maldestre proprio grazie alla loro voglia di ricerca di una moda sempre innovativa e chic. Je Suis Le Fleur è la risposta alla voglia di un capo differente rispetto a quei soliti e scontati abiti che popolano i nostri armadi!
Je Suis Le Fleur – la loro storia
Un universo di stile ed eleganza, sicurezza e forza che si esprime attraverso forme e colori unici nel loro genere è Je Suis Le Fleur. Un brand nato dalla voglia di raccontare la moda con carattere rimanendo sempre fashion e non dimenticando mai la propria personalità. Je Suis Le Fleur crea texture esclusive disegnate appositamente cercando di essere sempre contemporanei. Il punto di partenza per l’ispirazione è la natura e la sua bellezza mentre la parola chiave delle loro collezioni è la raffinatezza che però strizza sempre l’occhio alla modernità.
Sorelle Maldestre – moda italiana
La moda proposta da Sorelle Maldestre è attenta alle esigenze di clienti di tutte le età. Colori, tagli, pattern, brand e tessuti sono sempre selezionati con cura e attenzione. L’arrivo di Je Suis Le Fleur è atteso; sta per arrivare al centro di Roma una collezione consapevole, grintosa e casual chic. La giornata di venerdì vi aspetta con la sua esclusività, un appuntamento dedicato completamente alla freschezza della novità made in Italy.